venerdì 29 maggio 2009

Quando di notte il silenzio ti obbliga a pensare...

Non so se le 23 si possono definire notte,per me lo sono perchè la mia piccola dorme,io sono talmente stanca che appena sfioro le fresche lenzuola crollo e l'homo...bhè è triste dirlo ma...dorme sul divano con indosso solo gli slip e produce il suono della classica moka con la sua dolce boccuccia e la proboscide ...

Penso,penso a quanto è cambiata la mia vita in due anni...
Ho messo su famiglia,ho atteso l'arrivo della mia piccola peste ed ora godo ogni giorno dei suoi progressi accanto alla persona che (nonostante si tratti di un homo)mi ha rubato il cuore...
La mia piccola cresce,ogni giorno diventa più duro riuscire a gestirla,ormai gattona come un fulmine,butta giu i libri dalla nostra libreria sgangherata,sale le scale non appena si accorge che nessuno la guarda,dice paroline a volte sensate altre volte no,è decisa,il suo carattere è già bello che formato,decide per se stessa e ti fa capire in tutti i modi cosa vuole e quello che invece non sopporta,mi abbraccia forte e a volte un suo abbraccio si tramuta in un forte ceffone da lasciarmi allibita...
Batte le manine,fa ciao ciao con la manina,mi allontana il cucchiaino quando non vuole più la pappa,si tira in piedi sul passeggino facendomi prendere degli accidenti,ha già fatto il salto nel vuoto sfidando la forza di gravità partendo dal lettone,sorride,sorride con gli occhi,quegli occhi grandi che appena nata mi hanno fatto dubitare che fosse mia figlia per la loro forma eccessivamente a mandorla.

Quanto amore mi regala e quanto amore le regalo...è un sentimento davvero unico,indescrivibile che solo una mamma può capire.
Ed ora che dorme,che c'è silenzio,il mio cuore urla questo forte sentimento sperando però che questa notte ......






MI FACCIA DORMIREEEEEEE....



TI AMO mia piccola stella,sei lamia vita.

Nessun commento: