giovedì 28 maggio 2009

Le gioie della reperibilità notturna...

Ieri sera dopo una lotta con la tata tra tetta destra e sinistra,dondolo,sali ,scendi,pianti,coccole e nervosisimi vari riesco ad assopirla.Ormai bagnata come un pulcino era li attaccata alla mia tetta con gli occhi mezzi chiusi quando ad un tratto,nel silenzio serale sul notturno andante:" Driiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin,Driiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin,Driiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin......"
Ma chi cazz è a quest'ora porca pupazza???
Casa di riposo del piffero,è per l'homo stacanovista...
Ecco che ,quella che due minuti fa era un pulcino bagnato assopito si risveglia ,spalanca gli occhi,con uno scatto si mette seduta ed è pronta per tornare a giocare.
E non eh...io non ce la posso fare.
L'homo chiude in due minuti la conversazione ed io comincio ad urlare:
" Ora la fai riaddormentare tu,io non ce la faccio più,voglio andare a dormire,sono stanca,non ho più un briciolo di forze....e bla bla bla"
E lui:"cosa vuoi da me? Non è mica colpa mia,sono reperibile!!!"
Ok,con chi me la prendo se non con lui? Comincio ad urlare con la tata che si innervosisce tanto quanto me e si sveglia sempre più.
L'homo capisce che non è aria,prende il suo libro e se ne va in camera a leggere e io,povera santa inebetita, resto in salone a cercar di far addormentare la peste che più volte cerca di sgattaiolare via...Dopo un'ora è finalmente andata,la porto nel suo lettino e finalmente si va a letto...
Mi addormento a mezza notte passatada un pò quando all'una : Driiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin driiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin....per fortuna Miriam dorme ma io sono ormai sveglia a contare lemie amiche pecorelle....
E poi ancora alle 3 Driiiiiiiiiiiiiiiiin e alle 3 e mezza driiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin,alle 4 e mezza driiiiiiiiiiiiiiiiiiin....5 e 10,l'homo si alza definitivamente e io resto nel letto a fissare il soffitto.
Spero di riuscire a chiudere gli occhi ma alle 8 la peste è già in piedi e la notte è finita...
Ora ho due valigie sotto gli occhi,la voglia di fare niente e una peste daaccudire...
Buongiorno a tutti...

1 commento:

tortughita ha detto...

Mettere la vibrazione, no?