mercoledì 6 maggio 2009

babbione....

Stamattina mi son svegliata presto con la speranza di riuscire a stirare un pò...e un pò ho stirato visto che Miriam dopo poco era sveglia...
Per fortuna il sole ci delizia con la sua presenza e riusciamo a passare gran parte del tempo fuori...
Oggi finalmente mi hanno montato il gazebo,peccato non avere ancora il tavolo con le sedie per poter star fuori a pranzo e per poter prendere un pò di sole...ma arriverà anche quello e poi tra 2 settimane e un pò le mie babbions verranno qui e mi servirà un altro tavolo per poterci stare tutti...
Le babbions...chi lo legge si chiederà :ma chi sono queste qua???
Come si fa a descriverle tutte...Sono un gruppo di mamme e donne meravigliose,tutte diverse tra loro ma tutte molto dolci,sensibili e schiette...
Queste mamme si sono ritrovate in un forum dove non passa giorno se non si scrivono,raccontano le loro gioie,i loro dolori,le loro perplessità,i loro rancori e le loro esperienze.
Pian piano il gruppo si è fatto fitto di sentimenti,son diventate amiche se pur solo virtuali...
Poco per volta si sta cercando di incontrarsi per conoscersi personalmente.
Il primo vero raduno si terrà proprio qui da me,purtroppo ci saranno solo le piemontesi e qualcuna di Milano ma è un inizio.
Sto organizzando tutto nei dettagli,il gazebo,i fiori,la citronella per le zanzare...spero che ci sia il sole cosi potremo stare fuori...
Non vedo l'ora...

Nessun commento: