lunedì 27 aprile 2009

Nervi tesi...

Oggi non è giornata...
Stamattina mi sono svegliata,ho ritirato la roba,steso quella in lavatrice,preparato il brodo per Miriam e raccolto l'acqua infiltratasi in cucina...E si...qui ogni volta che piove è come avere una sorgente in casa...non ne posso più...
Miriam si è svegliata e l'ho cambiata e vestita.
Scendo al piano di sotto e faccio colazione,squilla il telefono.
Lhomo di casa ha perso il cellulare e mi chiede di cercarlo in casa...non lo trovo e mi incavolo...
Ma è possibile perdere un cellulare cosi???
Solo perchè quella cavolo di teste è sempre fra le nuvole? Ma dico io,è cosi difficile tenere un pò d'ordine in modo tale che nulla si perda?
Ok....arriva l'ora di pranzo per Miriam e come al solito non mangia...i nervi si tendono sempre di più...
Magari ha sonno...No,non ha sonno,sono le 15 e lei ancora non ha fatto il suo pisolino del cavolo che mi permette di pranzare e cosi non ho neanche mangiato quel triste panino che ogni giorno metto su...
Certe giornate non dovrebbero esistere,vorrei solo andare a dormire e risvegliarmi domattina...

Nessun commento: