martedì 21 ottobre 2008

Lettera ad un'amica

Cara amica mia,
Ma ci pensi???
IO MAMMA...
A volte guardo Miriam e non mi sembra vero,eppure sono passati già quattro mesi ma io ancora non me ne rendo conto...
E' cosi bella,piccola,morbida...surreale...
Il destino ha riservato questo per me???
A volte mi guardo indietro e vedo tutto quello che è stato,penso a quante volte ci siamo chieste cos'era essere felici,se bastava una serata tra amici,una birra in più,una nottata sulla spiaggia e i sabato sera passati in giro per pub e bar...
Un figlio è molto di più ma mi capita di rimpiangere i vecchi tempi, la spensieratezza,il non doversi prendere cura di nessuno a parte te stessa,non avere grosse responsabilità e la birra in più,le nottate sulla spiaggia e i sabato sera passati in giro per i pub e i
bar...
Sarò pazza vero???
L'unica cosa che mi è rimasta di quei tempi sei tu,il poter parlare con te sapendo che ogni parola detta o non detta tu la capirai,che capirai senza giudicare,che ti brilleranno gli occhi pensando al luccicare dei miei,che ricorderai con me e che, se pur continuando a guardare avanti, anche tu sentirai la mia stessa nostalgia.
Ricordo la nostra ultima chiacchierata,sul balcone di casa tua,sul dondolo,i tuoi occhi e i miei,le parole non dette,la voce rotta...forse immaginavamo già che ci saremmo divise e che quella sarebbe stata solo l'ultima chiacchierata prima che 1000 km.si mettessero tra di noi.
Ti mando un grossissimo abbraccio.
Mi manchi davvero tanto,mi manca il cappuccino al bar anche se ce ne sono stati pochi...
Ti voglio bene,davvero tanto.


È gratis! SkyDrive: 5GB di spazio on line per tutt bar...

Nessun commento: