lunedì 8 marzo 2010

La Festa o meglio....il giorno della donna.

Ed eccomi qui, quando ormai questa giornata è finita a riscrivere sul mio blog.

Non ho mai festeggiato il giorno della donna, lo trovo stupido, insensato e triste dal momento che in questo giorno 129 donne sono morte solo perchè avevano deciso di far valere i loro diritti.
Mi è sempre piaciuto ricordare, ma è molto lontano da me fare la cretina davanti a dei spogliarellisti.

Però....eh si...c'è un però , mi è sempre piaciuto ricevere un pezzettino di mimosa, dei cioccolatini, insomma, mi è sempre piaciuto essere coccolata in questo giorno (che per me è quasi un pretesto per ricevere delle attenzioni) ed anche oggi mi aspettavo qualcosa...si , aspetto ancora e inutilmente.
Il mio uomo, oggi, è tornato a casa per pranzo con dei dolcetti (peccato che io avevo deciso di mettermi a dieta) e se li è mangiati per metà pensando bene di andarsene a dormire appena finito di pranzare...

Che tristezza, oggi è uno di quei giorni in cui mi sento afflitta, inutile...
La quotidianità prende il sopravvento purtroppo....

Nessun commento: