giovedì 16 luglio 2009

Amo la vita più che mai...

diceva una famosa canzone di Morandi (Scende la pioggia).
Amo la vita più che mai , appartiene solo a me, voglio viverla per questo...
Ho tutto, il mio amore, la mia bimba, la mia casa...
La mattina mi sveglio, di fronte a me le colline,il sole che sorge, ha inizio una nuova giornata, tutto attorno a me brilla, brilla di luce propria.
Lamia bimba è accanto a me, si sveglia e sorride con quel dentino che sta venendo fuori, e basta un suo sorriso per farmi sorridere di riflesso.
E oggi è un bel giorno, il mio amore tornerà presto da lavoro e staremo insieme, non c'è niente di meglio...
La semplicità della mia vita,la serenità e l'amore delle persone che ho attorno mi fanno sentire fortunata, la mia vita non ha prezzo ne paragoni...

Nessun commento: