lunedì 22 giugno 2009

Lettera di auguri...un anno di amore infinito...

Ciao cara piccola Mimi,
oggi compi il tuo primo anno di vita,ricordo ancora come fosse oggi il giorno in cui sei nata.
Alle 11 sono corsa in ospedale e prima di uscire di casa ho pianto...Il tuo papà mi ha stretta forte e mi ha detto:"Non aver paura, tra un pò conosceremo la nostra piccola".
Dopo sole due ore eri sulla mia pancia, con quegli occhi dal taglio lunghissimo...sembravi cinese.
Eri un topino, tenerti in braccio mi illudeva di averti ancora tutta sola per me.
Da quel giorno un anno è passato, a volte mi sento stanca, ti sgrido, starti dietro non è facile ma rimani sempre la conquista più bella della vita.
Ogni giorno è una meraviglia vedere i tuoi progressi, ascoltare le sillabe nuove che pronunci, aiutarti a scoprire il mondo, vedere che arranchi per tirarti su in piedi e guardare i tuoi occhi dalla forma a mandorla che tra qualche tempo nasconderanno le tue ansie, le tue paure, la tua felicità e un giorno anche il primo amore...
Mi emoziona il solo pensarci...
Oggi voglio augurarti tutta la felicità che meriti e voglio prometterti che qualunque decisione tu prenderai nella tua vita io sarò sempre al tuo fianco.
Ti aiuterò a prendere in mano i tuoi i sogni e a coltivarli perchè voglio che tu possa realizzare tutto quello che desideri in questa vita.
Ti voglio davvero felice principessa,voglio vederti serena e se pur è inevitabile nella vita avere dei momenti negativi io ti prometto che dureranno sempre un solo attimo perchè io sarò con te a condividere i tuoi dolori e le tue ansie.
Buon compleanno piccola mia,ti amo più della mia stessa vita che da quando sei nata è comunque sempre un magnifico dono perchè grazie alla mia vita ora ci sei tu.

Nessun commento: